Blog

brand new collabs

Chi ci segue da tempo sa che non riusciamo proprio a stare fermi. Siamo un brand dinamico, sempre alla ricerca di novità e stimoli che si guarda intorno non solo per offrire grande qualità e attenzione all’ambiente, ma anche per trovare giovani artisti e designer pronti a portare la loro arte sulle nostre Tee.  

Oggi vogliamo parlarvi proprio di questo, delle nuove collaborazioni che abbiamo lanciato nell’ultimo mese e mezzo.  Tre artisti diversi e tre stili distinti legati da un minimo comune denominatore: l’energia poetica del colore in tutte le sue sfumature. 

Body’s Flower è l’alter ego di Sara Barisione, giovanissima artista che ha realizzato una collezione che unisce la forza del corpo femminile all’unicità dei fiori. Ogni grafica racconta stati d’animo e caratteristiche che permettono di raccontarsi con immagini: delicata come un tulipano, vivace come una margherita, sensuale come un papavero, curiosa come un girasole o spinosa come un cactus. 

Cecilia Battaini è un’illustratrice che racconta la sua arte come l’espressione del suo giardino interiore tra sentimenti, ricordi, sogni ed emozioni. Cecilia realizza pattern grafici talmente unici che alcuni suoi lavori sono diventati persino tessuti per abiti e carte da parati. La capsule per Toro&Moro è un tuffo in un mondo bucolico fatto di animali e fiori, con tratti delicati e uno stile romantico.

Julien ha uno stile personale e riconoscibile. Ogni grafica della sua collezione è come se fosse la pagina di una favola: I disegni di Julien sono in grado di teletrasportare in un mondo fantastico e pieno di avventure.  Giganti e bambini, artisti di strada e pittori di sogni sono solo alcuni dei suoi incredibili personaggi. Nel 2018, il frutto del lavoro e della fantasia di Julien è diventato anche un libro illustrato “Le mie parole sono…”. 

Sapete cos’è la cosa che ci piace di più delle collaborazioni che vi proponiamo? Amiamo trovare talenti unici che portano avanti con passione il lavoro e che condividono la nostra stessa attenzione alla tutela del pianeta. Sara, Cecilia e Julien sono proprio così, e siamo sicuri che conquisteranno anche voi!

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *