Blog

T.Box special xmas promo

Xmas is coming, but don’t panic: it’s T.Box time!

Ormai è chiaro, iniziano a spuntare le prime luci, le vetrine si tingono di rosso e ogni input pubblicitario viene percepito come possibile regalo: il natale è quasi alle porte.

Che piaccia o meno, il periodo dell’anno più carico di decorazioni e magia è già arrivato, ma non siamo qui per parlarvi di come questo anno sia volato, nonostante tutto. Oggi vogliamo parlarvi del perché organizzarsi prima con i regali, iniziando a farli già a novembre. Pronti?

  • Regali a distanza per farci sentire più uniti e vicini: non rinunciamo ai piccoli pensieri con la scusa che probabilmente passeremo il natale con pochissime persone, facciamo sentire la nostra presenza e affetto facendo arrivare a sorpresa regali a distanza.
  • Maggiore disponibilità della merce: iniziando a comprare con anticipo l’eventualità di non trovare articoli disponibili si riduce, senza dover così organizzare nuovamente i vostri piani da piccoli aiutanti di Babbo Natale.
  • Meno ritardi nelle spedizioni: se anno dopo anno il numero degli acquisti online cresce a dismisura, quest’anno il volume dello shopping natalizio via web arriverà alle stelle come se fosse sulla slitta con renne in pole position. Questo significa che sotto dicembre le spedizioni potrebbero subire dei ritardi, rischiando di non avere per tempo i pacchetti sotto l’albero.
  • Siti meno presi d’attacco: se crescono gli acquisti online crescono anche necessariamente gli accessi ai siti. Questa dinamica potrebbe portare ad avere siti in crash per il numero degli utenti che provano ad entrare e acquistare.
  • Avere il tempo di fare regali davvero personalizzati: già, perché avendo più tempo a disposizione nulla vi vieta di pensare a qualcosa di davvero unico e personale, qualcosa che quando viene spacchettato faccia rimanere senza parole e magari con le lacrime agli occhi. Per saperne di più, appuntamento al prossimo punto in analisi!
  • Promo speciale Toro&Moro: questa forse è la motivazione che ci piace di più! Per quest’anno abbiamo lanciato una promozione speciale dal profumo di panettone. Pensate all’espressione di un papà che apre il suo regalo e trova una T.White con un disegno realizzato dalla sua bimba. Immaginate al ricordo di una vacanza e alla frase che ha caratterizzato le avventure vissute con un’amica, stampata per sempre su una T.Black. Quando parliamo di raccontare storie attraverso una semplice T.Shirt parliamo di questo, dell’unicità, dell’aneddoto e di voi, perché senza di voi probabilmente non esisterebbe neanche Toro&Moro. Fino al 30 novembre, potete scegliere la promozione più vicina alle vostre esigenze

    T.BOX DUO per avere 2 T.Shirt in cotone biologico (a scelta tra T.White e T.Black) totalmente personalizzabili e con spedizione inclusa a 59€ anziché 75
    T.BOX FAMILY per 4 T.Shirt (T.White o T.Black sta a voi scegliere), sempre personalizzabili al 100% in cotone bio e con spedizione inclusa a 99€ anziché 145

Richiedere le T.Box è semplicissimo e davvero super veloce, basta solo scriverci su WhatsApp al +39 393 075 1123 e il gioco è fatto, perché quest’anno per i vostri regali vi aiutiamo noi!

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *