Blog

Foto4

Nell’arco di questi mesi abbiamo fatto dei passi in avanti nell’ambito di ricerca e sviluppo sul nostro prodotto in relazione alla sostenibilità e branding. Chi di voi ha partecipato all’iniziativa #ungestoinpiù o ha acquisto una t-shirt personalizzata probabilmente avrà notato qualche novità che per noi rappresentano un ulteriore e importante crescita.
Abbiamo rivisto e migliorato in chiave di sempre maggiore sostenibilità e riconoscibilità sia il packaging sia il prodotto per potenziare l’identità e i valori del nostro marchio. 

sostenibilità e branding

Il nuovo packaging è eco-friendly al 100% e totalmente riciclabile. E’ realizzato con Green PE, un materiale derivato dalla canna da zuccheroLa canna da zucchero è una materia prima rinnovabile in quanto si riproduce naturalmente in relazione al susseguirsi delle stagioni. Le plastiche derivanti dalla canna da zucchero, così come le altre di origine vegetale, rinnovabili o bio based, contribuiscono alla riduzione dell’emissione di CO₂ nell’ambiente.
Oltre a una comoda maniglia a fagiolo che vi permette di riutilizzare la confezione come sacchetto (anche questa è sostenibilità), abbiamo inserito il nuovo logo sviluppato su due linee e le icone dell’account Instagram e Facebook utili per ricordarvi di condividere le vostre t-shirt e taggarci.

Ma le innovazioni non si fermano qui. Nelle nostre magliette abbiamo iniziato a stampare nel coppino con la tecnica della serigrafia il nostro logo che, rispetto al passato, è di colore grigio (che non traspare nel retro del prodotto), per potervi fornire un prodotto sempre più comodo. 
In più, abbiamo aggiunto il marchio a bandierina sulla manica destra per una maggiore brand identity e per confermarvi che avete scelto un capo in Bio Cotton, attento all’ambiente a alla filiera produttiva. 

Queste scelte ci permettono di aumentare la qualità delle nostre t-shirt, perché sono i dettagli a fare differenza, rendendo più riconoscibile Toro&Moro e i nostri fantastici clienti. 

 

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *